Il Pescara è tornato a volare e non ha intenzione di fermarsi più. Dall’altra parte però si troverà un Vicenza che è tornato nelle esperte mani di Gigi Cagni, pronto a ridargli forma per lottare ancora per la salvezza. Posizione difficile quella dei biancorossi, che ormai galleggiano in zona retrocessione. Serve un miracolo, ma Cagni ha accettato la sfida.
Zeman sembra intenzionato a confermare la squadra che ha demolito il Padova e battuto il Gubbio. Davanti ancora una volta Caprari al posto di Sansovini, nonostante il capitano abbia risolto l’enigma Apolloni.
Cagni riparte da un solido 4-4-2, ma deve far conto di tante defezioni importanti in difesa. In attacco ancora una volta la coppia Paolucci-Abbruscato. A centrocampo fiducia negli uomini che hanno giocato le ultime partite.
Ecco le probabili formazioni di Pescara-Vicenza:
PESCARA 4-3-3: Anania; Zanon, Romagnoli, Capuano, Bocchetti; Nielsen, Verratti, Cascione; Immobile, Caprari, Insigne. All. Zeman
VICENZA 4-4-2: Frison; Martinelli, Zanchi, Giani, Pisano; Gavazzi, Rigoni, Botta, Mustacchio; Paolucci, Abbruscato. All. Cagni
Gianluca Mancini, difensore della Roma, attende risposte sul rinnovo del contratto e riflette sulla sua…
La LR Vicenza annuncia l'arrivo di Tommaso Corazza dal Bologna FC in prestito fino al…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Igor Protti, un calciatore che…
Alisson Santos del Napoli torna alle sue radici in Brasile, visitando una scuola calcio locale…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, ex attaccante italiano, ricordato per…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, leggendario goleador del calcio italiano,…