Alessandro Calori è motivato, nonostante il momento difficile del suo Brescia. Vuole giocarsi tutto in questo rush finale, ecco le sue parole in conferenza stampa: “Corioni è il presidente può dire quello che vuole. Se non gli è piaciuta la gara conto il Sassuolo è giusto che l’abbia detto. Ma non credo che i nostri avversari ci abbiano schiacciati, il calcio è fatto anche di episodi e di errori. E noi qualcosa abbiamo sicuramente sbagliato. La stagione non si è ancora conclusa e perdere non piace a nessuno. Sino ad ora è stato fatto un buon lavoro ma vorrei che si completasse nel migliore dei modi”
Sui playoff: “ Voglio fare più punti possibili questo è il mio intento e quello della squadra. Un momento di calo ci sta e lo stiamo accusando dopo aver fatto una rincorsa incredibile. Certo che credo ai playoff, finchè c’è la speranza che questo possa accadere perché non crederci. Facciamo più punti possibili poi faremo i conti…”
Contro l’Albinoleffe: “ C’è poco da dire è una partita da vincere e basta e non mi interessa se l’Albinoleffe è già retrocesso…. Io voglio che la mia squadra giochi da squadra e ci metta il massimo dell’attenzione per portare a casa i tre punti”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…