Categories: Ultim'ora

Bari, Torrente: “Servirà più cattiveria per battere l’Ascoli”

Vincenzo Torrente

Alla vigilia della sfida contro l’Ascoli ha parlato Vincenzo Torrente, tecnico del Bari. Ecco le sue parole: “Vogliamo raggiungere quanto prima la zona tranquillità. Domani come sempre proveremo a vincere la partita o comunque anche non perderla. Giochiamo contro una squadra molto in forma e che già all’andata ci ha sconfitto. Pertanto mi auguro che i miei ragazzi giochino con maggiore cattiveria anche nei secondi quarantacinque minuti, rispetto alle ultime gare, e che mantengano sempre alta la concentrazione per non commettere errori fatali”.

Qualche informazione sulla squadra che scenderà in campo: “Castillo potrebbe partire titolare, per il resto vedrete domani quale formazione schiererò dal primo minuto, anche se sono soddisfatto della prova di Rivaldo contro la Sampdoria”. Sul momento vissuto da Martino Borghese: “Martino è stato uno dei migliori contro il Pescara, Grosseto ed ancora in tante altre partite. Poi come tutti i ragazzi che giocano quest’anno nel Bari, è al suo primo anno in B ed è normale che possa accusare una flessione. Ma sta succedendo anche a Stoian e ad  altri, solo che non se ne parla mai degli errori degli altri. Con la Samp ha commesso un’ingenuità e l’ho sostituito per evitare che fosse espulso, ma anche gli altri difensori hanno sbagliato. Non capisco l’accanimento mediatico nei suoi confronti, dato che si vince e si perde in undici” .

 

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago