Categories: Ultim'ora

Livorno, Madonna: “L’Ascoli avrà il morale a mille, ma noi dobbiamo rialzarci”

Armando Madonna

Torna a parlare alla vigilia di Livorno-Ascoli, Armando Madonna. Un match per la salvezza che deve regalare i tre punti. Si parte in conferenza dalla sconfitta contro il Cittadella: “E’ stato, evidentemente, un ko pesante per la nostra classifica. Ci stanno arrivando schiaffi da ogni parte, ma noi sappiamo come reagire e siamo pronti a farlo. A livello fisico e atletico la squadra c’è, dobbiamo però evitare di commettere alcune ingenuità clamorose dovute a mancanza di cocentrazione”.

Sulla sfida contro l’Ascoli: “Quella di domani sarà una partita molto importante. L’Ascoli viene da due vittorie pesanti e avrà il morale a mille. Inoltre con punte veloci, come Papa Waigo, sanno metterti sempre in difficoltà. Lo spirito che la squadra deve acquistare è quello di una pericolante che lotta per salvarsi: tirare fuori le unghie e lottare su ogni pallone con grinta e determinazione. Se riusciamo ad entrare bene in quest’ottica potremo fare bene anche domani”.

Sulla squadra titolare di domani: “Purtroppo non abbiamo recuperato Siligardi e ci mancheranno anche gli squalificati Luci e Knezevic. Si, ho pensato anche a qualcosa di diverso a livello tattico, specialmente a centrocampo. Ma deciderò soltanto dopo l’ultimissima rifinitura”.

 

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago