Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Reggina, partita che riprenderà al 1′ minuto del secondo tempo dopo il rinvio di qualche settimana fa dovuto al maltempo.
Torino: Ventura dovrebbe riproporre il 4-3-3 visto a Bari, con Vives che giocherà più sulla linea dei centrocampisti che degli attaccanti. Iori squalificato, dentro De Feudis. Difesa confermato con Glik preferito ancora una volta Di Cesare e in attacco il tridente dovrebbe essere Stevanovic-Meggiorini-Sgrigna, con Bianchi e Antenucci in panchina. Guberti non convocato, si rivede Verdi. Surraco infortunato.
Reggina: Bonazzoli non recupera, in attacco spazio alla coppia Ceravolo-Campagnacci, con Ragusa e A.Viola pronti a entrare. Emerson è squalificato, dentro Marino. Colombo dovrebbe vincere il ballottaggio con Melara per il ruolo di esterno destro.
Probabili formazioni:
Torino (4-3-3): Benussi; Darmian, Glik, Ogbonna, Parisi; Basha, De Feudis, Vives; Stevanovic, Meggiorini, Sgrigna. A disp: Morello, Di Cesare, D’Ambrosio, Pasquato, Oduamadi, Bianchi, Antenucci. Allenatore: Ventura
Reggina (3-5-2): Belardi; Freddi, Angella, Marino; Colombo, Armellino, Rizzo, Barillà, Rizzato; Campagnacci, Ceravolo. A disp: Zandrini, Adejo, N.Viola, Melara, De Rose, A.Viola, Ragusa. Allenatore: Breda
Arbitro: Velotto di Grosseto
Squalificati: Iori (T); Emerson (R).
Inizio ore 14,30
di Marco Orrù
L'Under 16 del LR Vicenza conquista il titolo di Campione d'Italia U16 di Serie C,…
Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…
In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…
Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…
La Virtus Entella si prepara per il sesto ritiro estivo consecutivo a Tavarone, un luogo…