SERIE+B+DIRETTA+LIVE%2C+Torino-Reggina%3A+probabili+formazioni+e+ultime+dai+campi
seriebnewscom
/2012/04/25/serie-b-diretta-live-torino-reggina-probabili-formazioni-e-ultime-dai-campi-2/amp/

SERIE B DIRETTA LIVE, Torino-Reggina: probabili formazioni e ultime dai campi

Rolando Bianchi

Sarà possibile seguire a partire dalle ore 14:30 Torino-Reggina in diretta live su ‘SerieBnews.com’.

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Reggina, partita che riprenderà al 1′ minuto del secondo tempo dopo il rinvio di qualche settimana fa dovuto al maltempo.

Torino: Ventura dovrebbe riproporre il 4-3-3 visto a Bari, con Vives che giocherà più sulla linea dei centrocampisti che degli attaccanti. Iori squalificato, dentro De Feudis. Difesa confermato con Glik preferito ancora una volta Di Cesare e in attacco il tridente dovrebbe essere Stevanovic-Meggiorini-Sgrigna, con Bianchi e Antenucci in panchina. Guberti non convocato, si rivede Verdi. Surraco infortunato.

Reggina: Bonazzoli non recupera, in attacco spazio alla coppia Ceravolo-Campagnacci, con Ragusa e A.Viola pronti a entrare. Emerson è squalificato, dentro Marino. Colombo dovrebbe vincere il ballottaggio con Melara per il ruolo di esterno destro.

Probabili formazioni:

Torino (4-3-3): Benussi; Darmian, Glik, Ogbonna, Parisi; Basha, De Feudis, Vives; Stevanovic, Meggiorini, Sgrigna. A disp: Morello, Di Cesare, D’Ambrosio, Pasquato, Oduamadi, Bianchi, Antenucci. Allenatore: Ventura

Reggina (4-3-3): Belardi; D’Alessandro, Freddi, Angella, Rizzato; N.Viola, Rizzo, Barillà; Ragusa, A.Viola, Ceravolo. A disp: Zandrini, Adejo, N.Viola, Melara, De Rose, A.Viola, Ragusa. Allenatore: Breda

Torino-Reggina in diretta live: CLICCA QUI

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Edizione 2026 del Samp Camp: tra entusiasmo e sorrisi, si parte a Bogliasco!

Il Samp Camp 2026 a Bogliasco offre un'estate di calcio, amicizia e crescita per i…

51 minuti ago

Triumpho dell’Under 16 del LR Vicenza: Campioni d’Italia U16 di Serie C!

L'Under 16 del LR Vicenza conquista il titolo di Campione d'Italia U16 di Serie C,…

7 ore ago

Alessandro Nunziante: il nuovo portiere della S.S. Arezzo arriva dall’Udinese

Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…

19 ore ago

Vertice Strategico a Trigoria: Gasperini, D’Amico e Pellegrini Progettano il Futuro della Roma con Friedkin in Call

In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…

21 ore ago

US Catanzaro in lutto: addio a Fabio Blasco

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…

23 ore ago

Mathias Declercq: il nuovo volto della comunicazione alla Sampdoria

Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…

1 giorno ago
'