Categories: Ultim'ora

Juve Stabia, Scogniamiglio: “La matematica ci consente di sognare i playoff”

Gennaro Scognamiglio

Gennaro Scognamiglio è stato tra i protagonisti della conferenza stampa della Juve Stabia. Ecco alcune delle sue parole: “L’obiettivo principale a inizio stagione era la salvezza e averla conquistata con sei giornate d’anticipo è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione. Adesso però abbiamo ancora margine per poter pensare a migliorare la nostra classifica e, visto che la matematica ce lo consente, di sognare un posto nei playoff. Chi ha giocato al mio posto si è dimostrato all’altezza e ora so bene che per ritornare tra i titolari devo fare del mio meglio allenandomi al massimo e cogliendo le occasioni che il mister mi darà da qui alla fine del campionato. I nostri tifosi sono meravigliosi, non fanno mai mancare il loro supporto e credo che a Modena verranno in massa per aiutarci ad espugnare il “Renato Braglia” e conquistare tre punti importanti in ottica playoff”.

Chiusura dedicata ai prossimi avversari, il Modena di Bergodi: “Sono una delle squadre più in forma del campionato e soprattutto nel girone di ritorno sta facendo veramente bene perciò la gara di Sabato è insidiosa e la prepareremo al meglio, consapevoli che se vogliamo continuare a sperare in un posto nei playoff occorrerà una prova di spessore. Siamo fiduciosi perchè il mister sa come preparare gare di questo genere, andremo lì a fare la nostra partita”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago