Categories: Ultim'ora

Padova, ESCLUSIVO/ Mattia Perin: parate per convincere il Milan a farlo erede di Abbiati!

Mattia Perin
Mattia Perin è una delle sorprese positive del momento devastante di questo Padova. Il portierino è arrivato in estate dal Genoa che ne detiene il cartellino, per fare la riserva dell’affermato Ivan Pelizzoli. Vuoi gli infortuni e mettici le buone prove, Mattia è diventato presto titolare inamovibile della porta biancoscudata.

Le sue prestazioni non sono sfuggite alle grandi d’Italia che hanno fatto più di un pensierino su di lui. In prima fila c’è sempre quel Milan che deve cercare l’erede di Christian Abbiati. Il portierone rossonero garantisce ancora un paio di stagioni ad alto livello, ma è questo il momento giusto per lavorare al futuro. Mattia sembra avere tutti i requisiti adatti per giocare in una grande, anche se c’è paura di bruciare un talento ancora giovane e fragile.

Contro il Pescara, in una notte nera per il Padova, è stato l’unico a splendere. Uno dei pochi portieri alla storia a meritarsi un sette in pagella nonostante alla fine abbia incassato ben sei gol. Uno di quelli che ti garantisce a fine stagione quei 8-10 punti decisivi per raggiungere i tuoi obiettivi. Il Milan ci sta pensando, ma attenzione non è il solo…

M.F.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago