Roberto Breda è tornato sulla panchina della Reggina, dopo l’esonero di Gregucci che l’aveva sostituito a stagione in corso. Il tecnico ora ha voglia di rialzarsi, per dimostrare che può condurre gli amaranto a un grande finale di stagione. Queste alcune delle sue parole: “Nel calcio ci sono cose che magari non ti aspetti. Questo è un ambiente molto emotivo e si possono fare delle scelte. Penso che le cose non capitino mai per caso”.
Sul ritorno: “Non pensavo di essere richiamato. Sono contento di essere qui, il mio futuro dipende da queste sette partite e mezza. Io la vedo come un’opportunità”.
Sullo spogliatoio: “Sono convinto di avere delle persone che credono in queste partite. Contro la Nocerina dovremmo essere bravi a non subire il clima e nell’approccio. Modulo? Non credo per il momento di cambiare la disposizione tattica”.
Sul portiere: “Belardi è disponibile, ma non so qual è il suo stato d’animo per il dramma Morosini. Ma conosco la sua professionalità e mi aspetto un ok da parte sua”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…