Si gioca stasera allo stadio Euganeo di Padova l’anticipo della 36^giornata del campionato di Serie Bwin tra i padroni di casa del Padova e il Pescara. Vediamo insieme le ultime dai campi e le probabili formazioni:
Padova: Dal Canto non avrà Legati per squalifica e lo sostituirà con uno tra Schiavi e Portin. Out per infortunio Milanetto, Hallenius, Jelenic e, ultimo in ordine di tempo, Cutolo. Perin confermato in porta, modulo col trequartista, Bentivoglio dietro Ruopolo e uno tra Succi e Cacia. Italiano in cabina di regia al fianco di Bovo e uno tra Marcolini e Jidayi. Come al solito, quindi, tanti dubbi per il tecnico dei veneti.
Pescara: Zeman perde Zanon a causa di un infiammazione al ginocchio destro e sposta Balzano a destra con Bocchetti a sinistra. Solito centrocampo a tre, Nielsen-Verratti-Cascione e in attacco, col dubbio Immobile fino all’ultimo a causa di una leggera distorsione alla caviglia destra, potrebbe giocare inizialmente il tridente Caprari-Sansovini-Insigne.
Probabili formazioni:
Padova (4-3-1-2): Perin, Donati, Schiavi, Trevisan, Renzetti; Bovo, Italiano, Marcolini; Bentivoglio; Ruopolo, Cacia. A disp: Pelizzoli, Portin, Franco, Jidayi, Cuffa, Lazarevic, Succi. Allenatore: Dal Canto
Pescara (4-3-3): Anania; Balzano, Romagnoli, Capuano, Bocchetti; Nielsen, Verratti, Cascione; Caprari, Sansovini, Insigne. A disp: Ragni, Brosco, Kone, Togni, Gessa, Immobile, Maniero. Allenatore: Zeman.
Arbitro: Giacomelli di Trieste
Squalificati: Legati (P)
Inizio ore 20,45
di Marco Orrù
La LR Vicenza annuncia l'arrivo di Tommaso Corazza dal Bologna FC in prestito fino al…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Igor Protti, un calciatore che…
Alisson Santos del Napoli torna alle sue radici in Brasile, visitando una scuola calcio locale…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, ex attaccante italiano, ricordato per…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, leggendario goleador del calcio italiano,…
Il nuovo calendario della Serie BKT 2026/27, che segna l'inizio di un romanzo corale scritto…