Gigi Apolloni è il protagonista della conferenza stampa del Gubbio. Ecco alcune delle sue parole: “Andiamo a casa del Sassuolo determinati a vincere. Dovremo essere bravi a mantenere sempre un equilibrio importante anche quando ci troveremo in fase offensiva, per evitare che i nostri avversari possano ripartire in velocità negli spazi, cosa che sanno fare benissimo. Naturalmente in fase di non possesso cercheremo di occupare bene tutti gli spazi, perché siamo consapevoli delle qualità del Sassuolo, però conosciamo bene anche le nostre e su questa convinzione dobbiamo costruire la nostra partita”.
Sul suo avversario: “Il Sassuolo è una squadra che gioca un calcio molto efficace, magari poco appariscente ma sicuramente concreto e redditizio, basta guardare i numeri. Affrontiamo una squadra molto compatta nella quale tutti contribuiscono alla fase difensiva, senza dimenticare le diverse individualità molto importanti di cui il Sassuolo può disporre, tra cui quelle di Cofie, che in mezzo al campo detta i tempi del gioco con grande qualità, e Magnanelli, uno dei migliori centrocampisti della categoria per il suo grande senso tattico”.
Sulla condizione della squadra: “Abbiamo dovuto fare i conti con il problemino fisico di Ragatzu, anche se Daniele è comunque convocato, così come Buchel che ancora avverte qualche fastidio al ginocchio ma si è messo a completa disposizione. Abbiamo lavorato bene in settimana e puntiamo a mettere in campo la stessa determinazione vista contro il Vicenza”.
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…