Categories: Ultim'ora

Empoli, Aglietti: “Domani contro il Modena dobbiamo farla nostra”

Alfredo Aglietti

Alfredo Aglietti parla nel pregara del ‘suo’ Empoli, l’incipit è un doveroso omaggio a Piermario Morosini: “Da domani si riparte, ma resterà indelebile tutto quello che il mondo del calcio ha fatto per Morosini. Purtroppo dopo, ma è stata una cosa molto bella da parte delle istituzioni e dei rappresentanti dell’omaggio a questa triste vicenda per questo splendido ragazzo”.

Sulla gara poi: “Non giocare è stato meglio, al di là di quello che è successo. Venivamo da una brutta sconfitta e abbiamo avuto più tempo per digerirla. Domani dovremmo essere 18 leoni per riprenderci quello che abbiamo perso nella scorsa. Il Modena da quando è ritornato Bergodi sono imbattuti, ma una prima volta ci deve essere. Domani la dobbiamo fare nostra”.

Si prosegue sul tema della partita: “Noi che dobbiamo vincere abbiamo forse un pizzico di tensione più di loro. Questa sarà la difficoltà, entrare in campo con la tensione. Non dobbiamo avere la testa pesante, ma dobbiamo essere liberi e giocare la partita. Alla fine vedremo quello che saremmo riusciti a raccogliere. Dalle prestazioni arrivano i risultati, noi non dobbiamo abbassare la guardia”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago