Categories: Ultim'ora

Brescia, Calori: “Attenzione alle ripartenze di Papa Waigo e Soncin”

Alessandro Calori

Alessandro Calori parla alla vigilia della sfida contro l’Ascoli, ecco le sue parole: “La sconfitta con la Samp è stata analizzata a dovere. Per fortuna, ce ne sono state poche nella mia gestione. Ma le reazioni si devono avere a prescindere. Affrontiamo un Ascoli abituato a barcamenarsi in situazioni difficili, tra penalizzazioni e problemi economici, ma che ha fin’ora dimostrato di saper rispondere alle avversità. Dovremo stare attenti alle ripartenze di Papa Waigo e Soncin, in una formazione che tiene otto uomini sotto la linea della palla.

Sull’Ascoli: “Silva sta facendo un buon lavoro, ma non so se ci sono similitudini. Nel gioco, loro solitamente non partono subito forte, ma stanno compatti e ripartono. Servirà sfruttare al meglio gli episodi in una gara che sarà sicuramente intensa agonisticamente e tatticamente, in cui assisteremo a parecchi duelli individuali”.

Sul suo futuro: “Sì, l’ho letta l’intervista rilasciata dal presidente Corioni, ma del mio futuro non ne abbiamo ancora parlato. Siamo in piena bagarre, non c’è tempo di farlo. Voglio concentrarmi completamente su questo finale di campionato: non voglio avere rimpianti. Poi, si parlerà…”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago