Ascoli-Brescia è una sfida interessante per gli equilibri del campionato cadetto, di fronte si trovano prima di tutto due squadre che giocano un bel calcio. I bianconeri lottano per la permanenza nel campionato cadetto, mentre le rondinelle si vogliono reinserire nella zona playoff.
Mister Silva schiererà il solito assetto 5-3-2 con la possibilità di variare in corso d’opera con un 3-5-2. Sulle corsie esterne dovrebbero partire dal primo minuto Scalise e Tomi. Davanti giocherà la coppia affiatata Papa Waigo-Soncin, pronta a dare assolute garanzie.
Calori potrebbe far riposare in questo turno Omar El Kaddouri, in caso è pronto Federico Piovaccari. Rientra dalla squalifica Bartosz Salamon, che si posiziona di nuovo al centro del campo. Fausto Rossi si riprende una maglia da titolare, Cordova si siede in panchina. Solita linea a tre dietro.
Ecco le probabili formazioni Ascoli-Brescia
ASCOLI (5-3-2): Guarna; Scalise, Andelkovic, Faisca, Peccarisi, Tomi; Parfait, Pederzoli, Di Donato; Papa Waigo, Soncin. All. Silva
BRESCIA (3-5-2): Arcari; Martinez, Caldirola, Zoboli; Zambelli, Salamon, Rossi, Vass, Daprelà; Jonathas, El Kaddouri. All. Calori
ARBITRO: Velotto
SQUALIFICATI: nessuno
Scopri come il mondo del calcio ha incrociato l'ironia e la malinconia di Francesco Guccini,…
L'articolo esplora l'attesa dei tifosi del Trabzonspor per l'arrivo di un misterioso "Salah" all'Aeroporto Atatürk…
Estanislau Pedrola, talento cresciuto nel Barcellona e poi passato alla Sampdoria, inizia un nuovo capitolo…
Tommaso Maggioni, difensore moderno classe 2001, si unisce alla S.S. Juve Stabia 1907 fino al…
L'articolo esplora l'importanza dei derby nel calcio, il peso relativo dei trofei estivi e le…
L'amichevole estiva tra l'US Catanzaro 1929 e la Japan University è stata annullata all'improvviso, lasciando…