Nicola Legrottaglie è nato calcisticamente a Bari, il sito della Lega Calcio di Serie Bwin riporta un’intervista al calciatore alla vigilia di Verona-Bari. Ecco alcune delle sue parole sul suo passato: “Ho fatto dagli allievi regionali alla prima squadra senza mai esordire però. Quello è il mio rammarico, non hanno creduto in me e andai altrove. Però del Bari ero e sono rimasto tifoso, al sabato lo seguo in tivù”.
Cosa si è lasciato dietro Legrottaglie: “Amici, allenatori, magazzinieri. Comunque ci sono persone che sono lì da tanto e che rivedo volentieri”.
A Bari aveva un altro ruolo: “Centrocampista davanti alla difesa, fu poi mister Catuzzi che alla Pistoiese mi mise in mezzo alla difesa”.
E il presente: “I giocatori stanno facendo il massimo. Penso che Bari sia una terra fertile per fare qualcosa di nuovo, si possono gettare oggi le basi, cominciare a seminare, per costruire un futuro solido. La città e lo stadio meritano la A, anche gli imprenditori del luogo devono avere il coraggio di promuovere un progetto all’avanguardia. A Bari poi le soddisfazioni rendono e la gente ti segue”.
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…