Il sito della Lega Calcio di Serie Bwin riporta un interessante sfida di vip per il match del Bentegodi, Verona-Bari. Dalla parte degli scaligeri c’è la famosa cantante, Donatella Rettore. Ecco le sue parole, partendo dalla nascita della sua passione per la squadra di Mandorlini: “Un gruppo di ragazzi che faceva rock, che suonava i Rolling Stones, mi hanno convinto a cantare con loro. Erano di Verona e col mio trenino ho iniziato a vivere quella città e seguire la loro squadra”.
Una passione tanto grande da: “Mio marito, romanista convinto, l’ho convertito”.
Donatella dedica anche una sua canzone al Verona: “Dal mio ultimo album, Caduta Massi, dedicherei Chi tocca i fili muore e la cambierei Chi tocca l’Hellas muore. Poi il Verona quando diventa pericoloso è un Kobra, per andare sul classico”.
C’è tempo anche per i ricordi: “La peggiore una partita con la Juventus in A con dieci minuti di recupero, durante i quali riuscirono a rimontare un Verona che aveva dominato in lungo e in largo. Da allora mi è costata fatica a tornare allo stadio, ma l’ho fatto in C e adesso in B. Vorrei che questo Verona non si accontentasse mai e lottasse sempre come quello di Bagnoli. Però Mandorlini è un grande allenatore e un romagnolo di quelli veraci”.
In caso di promozione: “Sono disposta a fare un concerto al Bentegodi, anche in bikini per non essere da meno con le attrici-tifose romane”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…