Categories: Ultim'ora

Sampdoria-Brescia, ESCLUSIVO/ Agente Juan Antonio: “Sarà la partita della nostalgia, ma con l’orgoglio di vestire la maglia blucerchiata”

Juan Antonio con la maglia del Brescia

Sampdoria-Brescia sarà per Juan Antonio una partita particolare, che lo vedrà di fronte ai suoi vecchi compagni. Il fantasista argentino, infatti, fino a gennaio giocava proprio con la squadra di Calori, dove era protagonista. A Genova sta dimostrando tutte le sue qualità, confermando l’estro già mostrato con la maglia dei lombardi. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il suo agente Filippo Colasanto.

Che partita sarà per Juan?
“Sarà la partita della nostalgia. Juan è rimasto molto legato all’ambiente Brescia. E’ un ragazzo per bene e sarà sempre debitore e riconoscente di chi ha creduto in lui. Sarà ora orgoglioso di accogliere, ospitare, i suoi ex compagni a Marassi con una maglia importante come quella della Sampdoria”.

Che idea si è fatto della Sampdoria?
“E’ una squadra dal grandissimo valore tecnico, che ha trovato un pò tardi la quadratura del cerchio. La Serie B è lunga e si decide alla fine, ha quindi tutte le possibilità per giocarsi i playoff. Poi lì si vedrà…”

Come si trova Juan a Genova?
“Juan si trova benissimo sia dal punto di vista ambientale che calcistico. Per un argentino è importante vivere anche in una città di mare. Una decina di giorni fa’ andavamo insieme per il centro storico e lui era affascinato dalla città. Siamo molto felici di essere qui”.

M.F.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago