Derby calabrese tra Reggina e Crotone, si gioca domani alle 15:00 allo Stadio Granillo. Un match che metterà di fronte due squadre con differenti ambizioni. Gli uomini di Gregucci vogliono continuare a vincere per inseguire la zona playoff, mentre quelli di Drago sono pronti a festeggiare la salvezza.
Belardi ormai si è guadagnato la fiducia del mister, scalzando definitivamente Zandrini. Altro elemento che ha guadagnato punti è quel Armellino, diventato punto fermo insieme a Viola del centrocampo. Davanti dovrebbe giocare Alessio Viola, al fianco di Bonazzoli. Ancora fuori per squalifica Emerson.
Drago lancia una squadra offensiva per provare a vincere questo derby. Davanti infatti Caetano sarà sostenuto da giocatori dalla grande fantasia come Sansone, Florenzi e Gabionetta. In cabina di regia agirà il fantasista Mirko Eramo.
Ecco le probabili formazioni di Reggina-Crotone:
REGGINA (3-5-2): Belardi; Angella, Freddi, Cosenza; Rizzato, Armellino, Viola N., Barillà, Ragusa; A. Viola, Bonazzoli. All. Gregucci
CROTONE (4-2-3-1): Belec; Correia, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Eramo, Galardo; Gabionetta, Florenzi, Sansone; Caetano Calil. All Drago
ARBITRO: Merchiori
SQUALIFICATI: Emerson (R)
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…