Il sito ufficiale della Lega Calcio di Serie Bwin riporta oggi un’interessante intervista a Davide Moro, colonna portante dell’Empoli di Alfredo Aglietti. Questi veste la maglia dei toscani da quando aveva 15 anni e pensa ora solo alla salvezza: “Non mi pongo altri obiettivi, ora si pensa solo a rimanere in B, che è poi un obiettivo alla nostra portata e lo abbiamo dimostrato in queste ultime partite. La squadra c’è, è motivata e si trova davanti otto finali che vuole vincere”.
Tra le emozioni più grandi Moro ricorda: “La vittoria del campionato 2004/05 con la promozione in A. Poi la salvezza e la qualificazione Uefa. Il momento peggiore la retrocessione in B nella stagione 2007/08. Spero di inserire fra le gioie anche la salvezza di quest’anno”.
Un presente fatto di molti giovani: “Ci sono molti più giovani e anche più forti. Per il resto è sempre la stessa Serie B, con le ultime che vincono con le prime, con tutte le partite che sono vere e proprie battaglie e con una classifica dove ti bastano due vittorie per il paradiso e altrettante sconfitte per l’inferno”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…