Categories: Ultim'ora

Livorno, Bardi: “Ci aspettano otto finali, dobbiamo conquistare la salvezza”

Francesco Bardi

E’ Francesco Bardi il protagonista della conferenza stampa in casa Livorno, apre con il momento degli amaranto: “Mancano otto partite al termine del campionato e per noi dovranno essere tutte delle finali. Ci vorrà tanto impegno, ma dobbiamo conquistare la salvezza ad ogni costo e tutte le gare saranno fondamentali”.

Sul prossimo impegno: “Il Pescara è una grande di questo campionato. Sono molto bravi e specialmente nel gioco di attacco riescono a essere sempre pericolosi. Noi abbiamo il dovere di rialzarci dopo il recente ko interno e dobbiamo andare in Abruzzo per fare punti. Dobbiamo ripartire dalla nostra voglia di non mollare mai, continua il portiere labronico, sia a Gubbio che con il Padova abbiamo creato molte palle gol nel finale e se Berancci e Dionisi avessero avuto più fortuna, anche venerdì scorso avremmo fatto almeno un punto”.

Sul suo futuro: “Sono molto felice di essere qui nel Livorno. E’ la squadra della mia città e per la quale ho sempre tifato. Sono fiero ed orgoglioso di questa maglia. Non penso al futuro, ma solo a fare bene nel presente. Devo ancora migliorare in tante cose, per cui i difetti sono sempre tanti. Un pregio potrebbe essere quello cercare di aiutare sempre i compagni, in particolare quelli del reparto di difesa. Vorrei cancellare l’errore che commisi col Brescia in casa, mentre il momento più bello è stato il rigore parato col Crotone sotto la Nord”.

 

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago