Categories: Ultim'ora

Calciomercato Pescara, Ciro Immobile: “Penso solo al campo, per il futuro si vedrà”

Ciro Immobile

Ciro Immobile è il protagonista del Pescara di Zeman, con le sue reti sta trascinando la squadra nella lotta per la promozione. Meccanismi perfetti che però sembrano essersi impicciati nelle ultime tre gare, dove Ciro e co. hanno raccolto zero punti. Ora è presto per tirare le somme, ma già da sabato si deve ritrovare la vittoria.

Ecco le parole del bomber in esclusiva a ForzaPescara.tv: “Il Pescara mi è entrato dentro. Sono contento e orgoglioso di indossare questa maglia, si vede da come scendo in campo. Spero di dare tante soddisfazioni alla gente e di non fallire alla fine. Sono contento per Marco Verratti e il suo accostamento alla Juventus, ma aspettiamo. E’ giovane, ma è un campione. Andrà lontano migliorando di testa. Di me si parla in fase di mercato da gennaio, ma non mi interessa penso alle ultime otto partite. Il mister ha ragione sulle ultime partite, non possiamo dargli torto e dire il contrario. Dobbiamo lavorare bene, perchè sabato ci aspetta una partita importante. Dobbiamo vincere e riportare i tre punti all’Adriatico. Il Livorno gioca bene fuori casa e ha un ottimo attacco. Dobbiamo stare concentrati in difesa e sotto porta. Servono i tre punti, da prendere con le buone o le cattive.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago