Totò Di Nardo torna a parlare del suo passato biancoscudato in ESCLUSIVA a SerieBnews.com. L’attaccante del Cittadella fino a poco tempo fa vestiva la maglia del Padova, che non ha mai smesso di mostrare affetto per lui.
Così ha risposto Totò: “Fa piacere che per me dimostrino ancora affetto, di Padova ho solo bei ricordi come penso loro di me. Quando sono arrivato a Cittadella mi hanno fatto un grosso in bocca al lupo e si sono dimostrati felici che rimanessi a giocare vicino a Padova. Posso solo che ringraziarli per come si sono comportati con me”.
Sul momento del Padova: “Hanno un vantaggio importante di punti sulle squadre che seguono, possono centrare i playoff. Hanno vissuto un momento difficile, ma hanno dimostrato di sapersi risollevare subito. Gli auguro di andare ai playoff, poi sarà una lotteria”.
M.F.
Bjorn Meijer, giovane difensore olandese, firma con l'U.C. Sampdoria fino al 2030, portando nuove prospettive…
L'articolo offre una guida completa per i tifosi che assistono alla partita tra US Catanzaro…
Salvatore Elia, nuovo acquisto della Cremonese, promette di portare una scossa al campo con la…
La Sampdoria ha acquisito il centrocampista belga Yari Verschaeren, un giovane talento con esperienza europea…
Scopri come ottenere i biglietti per la partita di Coppa Italia tra Cremonese e Sampdoria,…
L'articolo anticipa l'emozionante sfida di Coppa Italia tra Cagliari e Arezzo, sottolineando l'importanza dei dettagli…