Calciomercato Sassuolo, agente Sansone a RadioCalciomercato.it: “Gianluca è pronto per la Serie A”

Gianluca Sansone

Donato Di Campli, agente di Gianluca Sansone, è oggi intervenuto ai microfoni di RadioCalciomercato.it. L’attaccante del Sassuolo ha fin’ora disputato una grande stagione e il ragazzo ha tante richieste sia in Serie A, dove si parla di Lazio, che all’estero. C’è intanto però da risolvere la comproprietà tra Siena e Sassuolo.

Queste le parole dell’agente: “Gianluca è pronto per il salto in Serie A. Arriva da un piccolo infortunio, ha giocato solo mezz’ora col Modena. E’ un giocatore esterno, non una punta, e ha fatto tanti gol. Sta facendo le felicità della società. C’è da decidere prima la comproprietà tra Sassuolo e Siena. Le società ci sono e valuteremo poi con il ragazzo. Gli interessamenti sono una cosa e le trattative un’altra. Se il Sassuolo va in Serie A, Gianluca è legato a Mister Pea e alla società.  Meritano rispetto come società e come uomini. Potrebbe essere l’ultimo anno di Sansone a Sassuolo, ma dobbiamo vedere ancora diverse cose. Non è detto che resti qui, anche se io sono per il campionato italiano. Anche se le offerte vanno poi vagliate. Non sono esclusi club esteri, ma non posso confermare al 100%”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago