Categories: Ultim'ora

Varese-Pescara, Rivas a RadioCalciomercato.it: “Non ci sarò stasera, ma abbiamo preparato bene la partita”

Rivas

Ha parlato Rivas ai microfoni di RadioCalciomercato.it, in occasione dell’anticipo di stasera Varese-Pescara. Il centrocampista ex Bari sarà assente, visto un piccolo risentimento avuto in settimana. Così commenta: “Non ci sono stasera, la partita la vedrò dalla tribuna. Mi aspetto una partita difficile per i miei, hanno perso in casa e cercano punti. Sappiamo come gioca la squadra di Zeman, abbiamo preparato la partita e speriamo di fare bene. Ho avuto un piccolo stiramento lunedì e sto in fase di recupero, avrò per una settimana – dieci giorni. Faccio il possibile per recuperare. Sono arrivato a gennaio, mi ha colpito la città e il gruppo. Mi aspetto un ambiente diverso rispetto al sud dove sono stato molto tempo. La gente è entusiasta perchè stiamo facendo bene. Sono in un gruppo che mi stimola, dove mi viene voglia di lavorare”.

Sulla Serie A: “C’è stato un periodo dove per me si parlava di grande squadre. Poi però ci sono altre cose, a Bari non ho dato continuità di cui avevo bisogno. Ora l’obiettivo è di crescere per dare di più. Il Varese può essere una squadra che mi possa dare un’altra volta la Serie A, quello a cui aspiro”.

Sul futuro: “Si parla del rinnovo, mi trovo bene. Vedremo”.

Sui playoff: “Dobbiamo stare sul pezzo, i punti di stasera sono importanti. So che dietro a noi ci sono squadre importanti come Brescia e Sampdoria, dobbiamo stare attenti”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago