Il Brescia è atteso domani dall’insidiosa partita contro il Verona di Andrea Mandorlini. Le rondinelle vengono dal pareggio esterno a Reggio Calabria, che ha lasciato l’amaro in bocca per come è arrivato. Una rete di Bonazzoli allo scadere ha infranto il sogno di posizionarsi in zona playoff. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, l’ex rondinella Giovanni Stroppa.
Ecco le sue parole sul momento del Brescia: “A Brescia abito, anche se lavoro a Bolzano, e vivo quotidianamente il calcio qui. Sarei molto felice se questi ragazzi riuscissero a fare qualcosa di importante. Calori ha cambiato il volto a questa squadra, con lui è arrivato un salto di qualità. Ha fatto un lavoro eccellente”.
Stroppa conclude con una battuta su uno dei leader di questo Brescia: “Omar El Kaddouri mi piace molto. E’ un 1991 non scordiamocelo. In questo campionato ha esaltato le sue qualità, gioca per la squadra e per sè stesso. E’ pronto per una big”.
M.F.
Gianluca Mancini, difensore della Roma, attende risposte sul rinnovo del contratto e riflette sulla sua…
La LR Vicenza annuncia l'arrivo di Tommaso Corazza dal Bologna FC in prestito fino al…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Igor Protti, un calciatore che…
Alisson Santos del Napoli torna alle sue radici in Brasile, visitando una scuola calcio locale…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, ex attaccante italiano, ricordato per…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, leggendario goleador del calcio italiano,…