Juve+Stabia%2C+Molinari%3A+%26%238220%3BLa+classifica+dice+43%2C+ma+noi+abbiamo+conquistato+47+punti+sul+campo%26%238221%3B
seriebnewscom
/2012/04/03/juve-stabia-molinari-la-classifica-dice-43-ma-noi-abbiamo-conquistato-47-punti-sul-campo/amp/

Juve Stabia, Molinari: “La classifica dice 43, ma noi abbiamo conquistato 47 punti sul campo”

Molinari
Ecco le parole di Molinari in conferenza stampa: “Continueremo a dare il massimo in ogni gara che giocheremo da qui alla fine della stagione, per quanto mi riguarda abbiamo conquistato 47 punti sul campo anche se ce ne vengono accreditati 43. Alla vigilia temevano molto l’impegno, loro sono una buona squadra e stanno lottando per le posizioni di vertice, inoltre in trasferta sono molto temibili avendo collezionato tanti buoni risultati quest’anno. Quindi uscire dal campo vittoriosi e autori di una prova di spessore ci rende fieri e dimostra quanto sia valido questo gruppo e l’importanza del campionato fin qui disputato. Per me è una grande emozione giocare in un campionato bello e competitivo come la Serie B, mi sento ancora bene fisicamete ed ho ancora grandi motivazioni, finchè manterrò i livelli di quest’anno continuerò a giocare a calcio”.

Conclude: “Mancano ancora nove gare e dobbiamo raggiungere la quota dei cinquanta punti il prima possibile. Nel prossimo impegno a Vicenza, fare il colpaccio sarebbe importantissimo ma anche un pari risulterebbe utile dato che ci permetterebbe di tenere a distanza i biancorossi”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

1 mese ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 mesi ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'