Il mister della Sampdoria Beppe Iachini è atteso a momenti in conferenza stampa al centro sportivo di Bogliasco in vista della partita di domani contro la Nocerina. Seguiamo insieme, in diretta LIVE le sue parole:
”Non ho rivisto la partita dell’andata contro la Nocerina, per rispetto a chi c’era prima. E’ stata certamente una giornata negativa per la squadra, ma la Serie B è così, ti può capitare una partita dove ti succede di tutto. Certamente i giocatori dovranno fare tesoro di quel match e domani dovremo dare molto molto di più rispetto a quella partita. Noi siamo concentrati sul nostro obiettivo e quella partita ci servirà da lezione”.
”Stiamo preparando bene la partita in tutti gli aspetti. La Nocerina ha qualità, velocità, si conosce bene e sono molto affiatati, noi non dovremo certamente sottovalutarli. E’ una gara importante, una delle dieci finali che mancano e sarebbe importantissimo portare a casa i tre punti”.
Noi dobbiamo guardare solo a noi stessi, senza pensare alle altre. Da quando siamo ripartiti a gennaio abbiamo provato a costruire qualcosa di nuovo sotto tutti i punti di vista e pensiamo sempre a fare il massimo per poter fare più vittorie possibili. Capita che partite come quelle con l’Ascoli non riusciamo a vincere, ma l’importante è provarci sempre fino alla fine.
”Abbiamo qualche problema di formazione con squalifiche e infortuni vari, ma è così da qualche settimane ormai. Non è un problema per me, ho un gruppo di validi ragazzi, mi aspetto il 200% da tutti e tutti sanno quel che devono fare. Certo, sarebbe meglio avere più soluzioni, ma così va bene. Pozzi? Ieri ha aumentato l’intensità dell’allenamento, oggi proverà di nuovo e vedremo insieme a lui e ai medici cosa potrà dare domani. Anche alcuni altri giocatori, come Krsticic e Obiang devono recuperare al 100% e stiamo lavorando per questo”.
di Marco Orrù
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…