Il Pescara è in lutto per l’improvvisa scomparsa del preparatore dei portieri Francesco Mancini. L’ex estremo difensore di (tra le altre) Foggia, Lazio, Bari e Napoli è morto questo pomeriggio, stroncato probabilmente da un infarto a soli 43 anni. Dopo aver diretto regolarmente l’allenamento in mattinata, Mancini era tornato nella sua abitazione. E’ stata la moglie a trovarlo agonizzante e a chiamare i soccorsi, rivelatisi inutili: l’ex giocatore è morto prima di essere trasportato in ospedale.
Mancini era un fedelissimo di Zeman, che lo aveva allenato nel “Foggia dei miracoli” dal 1989 al 1994 e lo aveva poi voluto alla Lazio nel 1995-96 e al Napoli nel 2000-2001, prima di sceglierlo come suo collaboratore dalla scorsa stagione ancora nel club pugliese.
La redazione di SerieBnews.com fa le più sentite condoglianze alla famiglia di Francesco e a chi gli era vicino, nel ricordo di un giocatore ma prima di tutto di un uomo..
Scopri come il mondo del calcio ha incrociato l'ironia e la malinconia di Francesco Guccini,…
L'articolo esplora l'attesa dei tifosi del Trabzonspor per l'arrivo di un misterioso "Salah" all'Aeroporto Atatürk…
Estanislau Pedrola, talento cresciuto nel Barcellona e poi passato alla Sampdoria, inizia un nuovo capitolo…
Tommaso Maggioni, difensore moderno classe 2001, si unisce alla S.S. Juve Stabia 1907 fino al…
L'articolo esplora l'importanza dei derby nel calcio, il peso relativo dei trofei estivi e le…
L'amichevole estiva tra l'US Catanzaro 1929 e la Japan University è stata annullata all'improvviso, lasciando…