Calciomercato Serie B, il Siviglia vuol fare la spesa nel campionato cadetto. Pescara e Brescia sono alla finestra…

Omar El Kaddouri

 

Si sta per avventare il ciclone Siviglia sul campionato di Serie Bwin. Il club spagnolo è sempre attento al campionato cadetto e già da qualche tempo vengono segnalati osservatori della società biancorossa nelle varie partite del torneo cadetto, soprattutto del Pescara. Non è un mistero che piaccia molto il gioiellino Marco Verratti, interamente di proprietà dei biancoazzurri. Il Siviglia è stata una delle prime squadre a palesare il proprio interesse per il regista di Zeman. A furia di osservare partite degli abruzzesi, inoltre, anche altri due giocatori sono finiti nei taccuini degli osservatori spagnoli, Insigne e Immobile. Tuttavia, per loro due, essendo il loro cartellino non interamente di proprietà del Pescara, si dovrebbe passare anche attraverso altre squadre, vedi Napoli per il primo e Genoa e Juventus per il secondo.

Ma secondo quanto riporta il quotidiano andaluso ‘EstadioDeportivo’, al DS del Siviglia Monchi è stato segnalato anche Omar El Kaddouri, trequartista del Brescia, fin qui autore di 6 reti in 29 partite, infarcite anche da due assist. La grande stagione del belga-marocchino non sta sfuggendo agli osservatori spagnoli, visto che anche l’Espanyol sembra interessato al ragazzo classe ’90. Ricordiamo che il Brescia è molto conosciuto in Spagna per essere stata l’ultima squadra europea di Pep Guardiola. Insomma, anche le grandi del calcio spagnolo seguono i talenti della Serie B e le italiane staranno a guardare? Staremo a vedere…

di Marco Orrù

Marco Orrù

Share
Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago