E’ oggi protagonista della conferenza stampa del Padova il difensore Schiavi. Ecco alcune delle sue parole: “Sto bene, ma dispiace non giocare e addirittura finire in tribuna dopo 26 partite in cui sono sceso in campo. Rispetto le scelte del mister, abbiamo parlato e per lui adesso la situazione è questa. Litigio con lui? Assolutamente no! Ripeto, posso ancora dare tanto per l’obiettivo comune, che è la Serie A”.
Prosegue sul derby contro il Vicenza: “E’ un bel derby, visto che ho bellissimi ricordi di quell’esperienza spero di giocarlo. Che accoglienza mi devo aspettare? L’ultima volta mi avevano applaudito, adesso non so. – aggiunge sullo 0-3 a tavolino contro il Padova – E’ una batosta, abbiamo un po’ di persone contro. L’abbiamo vinta sul campo la partita, poi se altre squadre sono favorite per andare in Serie A- State vedendo anche voi cosa succede”.
Chiude sul reparto difensivo: “Bisogna migliorare soprattutto sulla concentrazione, e lo stiamo facendo visto che nonostante tutto credo che la fase difensiva sia ulteriormente migliorata nelle ultime gare”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…