Padova%2C+Bovo%3A+%26%238220%3B190+presenze+in+biancoscudato%2C+ma+il+futuro%26%238230%3B%26%238221%3B
seriebnewscom
/2012/03/20/padova-bovo-190-presenze-in-biancoscudato-ma-il-futuro/amp/

Padova, Bovo: “190 presenze in biancoscudato, ma il futuro…”

Andrea Bovo

E’ stato protagonista della conferenza stampa di oggi Bovo. Ecco alcune su parole: “Il derby contro il Vicenza è sempre una bella partita, i tifosi la sentono in modo particolare e poi sarà importante per la classifica. Abbiamo un paio di giorni in più per recuperare da tutte queste ultime partite ravvicinate e non dovremo farci influenzare dai risultati delle altre. Noi vogliamo vincere, e se prendiamo i tre punti non ci importa niente di cosa hanno fatto le altre. Occhio però al Vicenza, perché vuole risorgere… Il pareggio arrivato all’ultimo minuto contro il Varese fa male, ma ci sta… Non riusciamo a chiudere le partite? Magari è vero, ma non è semplice… Il Varese merita la classifica che ha, ed è brava a farti giocare male perché prepara benissimo le partite! Forse dovevamo gestire meglio il possesso palla, soprattutto visto che eravamo in superiorità numerica…”

Sul suo rinnovo: “Ancora tutto tace, ma sono abbastanza tranquillo! La società sta facendo le sue valutazioni, non c’è nessun problema… Le presenze in biancoscudato sono 190 se contiamo i vari playoff e playout, non mi aspettavo di collezionarne così tante quando sono arrivato a Padova… E poi ogni annata è stata speciale perché combattuta fino all’ultimo, vale doppio! Arrivare a 200 sarebbe un bellissimo traguardo, magari proprio in questa stagione perché poi rimangono nella storia del Padova…”

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

1 settimana ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 settimane ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

3 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

4 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

2 mesi ago
'