Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Albinoleffe-Sassuolo:
Albinoleffe: Salvioni non recupera Malomo e ha il dubbio tra Regonesi e Cristiano per il ruolo di terzino sinistro. Altro solito ballottaggio in attacco per la spalla di Cocco: Cissè o Germinale? Per il resto tutto confermato.
Sassuolo: Pea deve decidere se schierare Missiroli dietro Sansone in attacco, con un centrocampo più folto con Bianchi dal primo minuto, oppure inserire Bruno al fianco di Sansone con Missiroli dietro di loro e Bianchi in panchina. Terranova è tra i convocati, ma il tecnico neroverde potrebbe confermare nei tre di difesa Consolini.
Tre i precedenti in serie B con 2 vittorie dell’Albinoleffe, 1-0 il 17/2/09 e 3-1 il 6/11/10, e lo 0-0 del 19/10/09.
Probabili formazioni:
ALBINOLEFFE (4-4-2): Offredi; Salvi, Bergamelli, Piccinni, Regonesi; Girasole, Laner, Hetemaj, Foglio; Cocco, Cissè. A disp: Tomasig, Luoni, Lebran, Pacilli, Taugourdeau, Cristiano, Germinale. Allenatore: Salvioni
SASSUOLO (3-4-3): Pomini; Marzoratti, Bianco, Consolini; Gazzola, Cofie, Valeri, Longhi; Missiroli, Bruno, Sansone. A disp: Bassi, Terranova, Donazzan, Bianchi, Marchi, Boakye, Troianiello. Allenatore: Pea
ARBITRO: Velotto di Grosseto
Squalificati: nessuno
di Marco Orrù
Scopri come il mondo del calcio ha incrociato l'ironia e la malinconia di Francesco Guccini,…
L'articolo esplora l'attesa dei tifosi del Trabzonspor per l'arrivo di un misterioso "Salah" all'Aeroporto Atatürk…
Estanislau Pedrola, talento cresciuto nel Barcellona e poi passato alla Sampdoria, inizia un nuovo capitolo…
Tommaso Maggioni, difensore moderno classe 2001, si unisce alla S.S. Juve Stabia 1907 fino al…
L'articolo esplora l'importanza dei derby nel calcio, il peso relativo dei trofei estivi e le…
L'amichevole estiva tra l'US Catanzaro 1929 e la Japan University è stata annullata all'improvviso, lasciando…