Categories: Ultim'ora

Padova, Dal Canto: “Un anno importante e ricco quasi sempre di soddisfazioni”

Alessandro Dal Canto

Oggi ha parlato Alessandro Dal Canto alla stampa, il tecnico biancoscudato festeggia proprio oggi un anno alla guida del Padova, ecco alcune delle sue parole: “Direi che è ancora tutto aperto. Il Verona vincendo a Torino ha riaperto tutto. Diciamo che è una partita molto importante, anche se è ancora presto per dire che si tratta di una partita decisiva. Il Varese sabato ha perso, ma non ha affatto demeritato, la Sampdoria è in corsa, direi che siamo tante in ballo. Il Varese non la vedo una squadra in difficoltà. Le due vittorie contro le lombarde? Non guardo a queste cose”.

Un anno in biancoscudato: “È stato un anno molto importante per quanto mi riguarda, ricco quasi sempre di soddisfazioni. Spero di proseguire su questa strada. Fra Brescia e Modena non ho visto grosse differenze, anche al Braglia avevamo fatto bene, fino al rigore non avevamo mai subito”.

Sulle scelte tecniche conclude: “È pienamente recuperato, è a disposizione. È difficile fare le scelte in questo momento, ho quasi tutti a disposizione. Mi auguro che i giocatori capiscano che in questo momento non vanno anteposti gli interessi personali a quelli della squadra. Poi so bene che a nessuno piace stare fuori”.

Nel frattempo arriva la notizia del possibile 3-0 accordato a tavolino al Torino e Dal Canto risponde: “Chiedete a Foschi”

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago