Categories: Ultim'ora

Brescia, El Kaddouri: “Ci giochiamo i playoff con le altre”

Omar El Kaddouri

E’ stato protagonista dell’odierna conferenza stampa il centrocampista Omar El Kaddouri. Ecco le sue parole:  “Dice il mister che ho ampi margini di miglioramento? Beh, lo dicevano già l’anno scorso e quindi un po’ credo di essere migliorato, anche se di margine ce n’è ancora molto. Uno degli aspetti in cui devo fare ancora strada è la continuità. Mi capita di fare una bella giocata e poi per dieci minuti mi estranio un po’. E anche in fase difensiva devo migliorare, pur avendo fatto passi avanti”.

Ha parlato anche della sua posizione in campo: “Come seconda punta ho cominciato a segnare con frequenza. E facendo gol, prendo fiducia e provo giocate che in altri momenti non proverei. Non so se è un caso che questo sia successo dopo la partenza di Juan Antonio, anche se è sicuro che con lui in campo mi divertivo. Ogni ruolo ha dei pregi e dei difetti: da trequartista, mi trovo più vicino alla porta, da mezzala però tocco più palloni”.
Si parla anche di Zeman e classifica: “Non lo conoscevo fino all’anno scorso quando me ne parlò Salamon che l’aveva avuto a Foggia. Mi ha detto di un allenatore fuori dal comune, dal gioco divertente che valorizza soprattutto i giocatori offensivi. Credo sia agganciabile solo il Varese, più difficile prendere quelle più avanti, anche se nel calcio non si sa mai. Le prime 4 si giocano la promozione diretta, le altre i pay off, comprese la Samp e la Reggina”.
Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago