Giampiero Ventura da una parte e Andrea Mandorlini dall’altra, una sfida tra presente e passato. Stasera si gioca Torino-Verona ed entrambi gli allenatori sono due prestigiosi ex. Il tecnico granata infatti ha allenato l’Hellas nella stagione 2006/07 subentrando a Massimo Ficcadenti, una stagione difficile da dimenticare perchè macchiata da tante difficoltà e da una retrocessione. L’allenatore degli scaligeri invece ha giocato in granata dal 1978 al 1980, debuttando in Serie A e collezionando 27 presenze tra il 5° e il 3° posto in classifica.
Due ex mai dimenticati che ora vivono una seconda giovinezza a parti invertite. Mandorlini ha riportato il Verona nel calcio che conta, dopo stagioni difficili, e dopo la promozione in B sogna il doppio salto in A. Ventura invece ha regalato sorrisi alla curva Maratona, dopo anni in cui la B era l’unica realtà a cui questa poteva aspirare.
Una sfida che promette fuoco e fiamme e che si gioca per la Serie A. Finalmente Torino e Verona tornano a giocare per palcoscenici importanti e non hanno nessuna intenzione di concedere campo l’una all’altra.
M.F.
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…