Chi sono i top e i flop della 30ma giornata? Chi ha deluso e chi incantato? SerieBnews.com vi offre una classifica dei tre migliori e tre peggiori protagonisti della giornata del campionato cadetto.
TOP –
3) Lorenzo Insigne: Insigne è il volto felice del Pescara, in grado di mettere pressione al Torino e di salire in vetta alla classifica di Serie B. Il gol poi è una perla da vedere e rivedere.
2) Finalmente Paulinho: Finalmente il bomber del Livorno ha preso il volo, regalando costanza e una vittoria rotonda alla squadra di Madonna.
1) La costanza di Modena e la rinascita della Nocerina: La lotta della salvezza è ancor più agguerrita di quella per la promozione. Il Modena di Bergodi ha strappato con i denti un punto a Crotone, centrando il settimo punto nelle ultime tre partite. La Nocerina vince col Gubbio e si rilancia in zona salvezza.
FLOP –
3) il Gubbio rischia di rovinare tutto: dopo la rinascita di fine gennaio, il Gubbio ora rischia di rovinare tutto. Una salvezza che sembrava annunciata, ma che la sconfitta di Nocera rischia di complicare.
2) Salvioni appeso a un filo: Salvioni è appeso a un filo dopo i 4 gol subiti a Livorno, il suo Albinoleffe proprio non gira. Si salva solo il debuttante Belotti.
1) Beghetto e il Vicenza: a volte cambiare panchina serve a poco, quanto l’avrà pensato l’esonerato Gigi Cagni dopo la sconfitta del ‘suo’ Vicenza.
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…