Sarà possibile seguire a partire dalle ore 20:45 Torino-Verona in diretta live su ‘SerieBnews.com.
Posticipo da Serie A quello che vedrà in campo stasera Torino-Verona allo stadio Olimpico di Torino. Vediamo insieme le ultime dai campi e le probabili formazioni:
Torino: Ventura può finalmente riconvocare Guberti dopo 5 mesi. L’esterno di origine sarda si accomoderà in panchina inizialmente. Glik è squalificato, via libera per Di Cesare. D’Ambrosio ha avuto qualche problema in settimana e andrà in panchina con Darmian confermato sulla destra. Vives favorito su Basha per affiancare Iori, mentre in attacco Bianchi più di Meggiorini, con Oduamadi confermatissimo sulla destra.
Verona: Mandorlini ripropone ancora una volta Cangi e Ceccarelli in difesa al posto di Abbate e Mareco. Torna Tachtsidis dalla squalifica e si piazzerà in mezzo ai tre centrocampisti. Il brasiliano Jorginho agirà sulla trequarti dietro Ferrari e Gomez. Bjelanovic è out.
Nessun successo del Verona nei 6 precedenti in B con 5 vittorie del Torino (l’ultima: 2-1 il 19/11/05) e l’1-1 dell’1/5/04. In A 21 gare: 10 vittorie granata, 9 pari e 2 blitz gialloblu. Cinque i precedenti in coppa Italia con 3 vittorie del Torino e 2 del Verona.
Probabili formazioni:
TORINO (4-2-4): Benussi; Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Parisi; Vives, Iori; Stevanovic, Bianchi, Antenucci, Oduamadi. A disp: Morello, Pratali, Basha, Guberti, Surraco, Meggiorini, Sgrigna. Allenatore: Ventura.
VERONA (4-3-1-2): Rafael; Cangi, Ceccarelli, Maietta, Scaglia; Russo, Tachtsidis, Hallfredsson; Jorginho; Ferrari, Gomez. A disp: Frattali, Mareco, Abbate, Esposito, Lepiller, Pichlmann, Berrettoni. Allenatore: Mandorlini
ARBITRO: Pinzani
Squalificati: Glik (T)
Segui Torino-Verona in diretta live: CLICCA QUI
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…