Torino-Verona completerà la 30ma giornata di Serie B, in un posticipo che promette fuoco e fiamme. Una sfida preannunciata quella che vedrà di fronte i forti centravanti Rolando Bianchi e Nicola Ferrari. Da una parte un bomber navigato, abituato anche ad altri palcoscenici, dall’altra uno di quelli che si è fatto tutte le trafile per poter essere qui in questo momento.
Rolando Bianchi vive una stagione felice sotto il punto di vista del rendimento, meno su quello realizzativo. L’attaccante infatti ha fin’ora segnato solo sei gol, molti di meno di quelli che si potrebbero pretendere da un giocatore della sua caratura. Mesi di digiuno l’avevano reso anche nervoso, ma ora che ha ritrovato la via della rete è pronto a fare male di nuovo.
Nicola Ferrari è partito senza nessun favore dei pronostici, costretto a giocarsi il posto con un mostro sacro della B come Sasa Bjelanovic. Le reti e il gioco al servizio della squadra hanno però convinto Andrea Mandorlini a puntare spesso su di lui. E’ così che spesso ha risolto partite ingarbugliate, aiutando i gialloblu a meritarsi una posizione importante in classifica.
Mancano poco più di 24 ore al big match, ma la sfida è già calda da adesso…
M.F.
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…