Categories: Ultim'ora

Cittadella-Pescara, Zeman: “Mi sono piaciuti molto i gol e i giocatori che provano a farli. Futuro? Le voci le fate voi, per me non c’è solo il Pescara”

Zdenek Zeman

Zdenek Zeman è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium dopo la vittoria del Tombolato che lo proietta per il momento in testa alla classifica. Ecco le sue parole: “Mi sono piaciuti molto i gol, fatti bene. Dopo abbiamo sofferto, ma ce la siamo giocata. Anche l’avversario ha trovato diverse palle gol, chi ne fa di più vince e sono contento che siamo stati noi. E’ presto per guardare la classifica, ci sono 12 partite e 36 punti sono tantissimi. A me piacciono i giocatori che ci provano, Insigne non le ha messe tutte dentro ma sono felice che ci prova. Verratti è un giocatore molto importante, bravo a giocare la palla. – Zeman aggiunge sul suo futuro – Le voci le fate voi e dovete sapere se sono vere o no. Per me non c’è niente, ma solo il Pescara. Mi sto divertendo e spero che stiamo divertendo tutti”.

Il mister boemo risponde alle domande di studio, dove chiedono se la squadra è già completa: “Penso che questa squadra deve crescere e deve capire cosa è meglio fare. Ci troviamo e spesso, ma non si rende conto ancora cosa può fare insieme. Se era tutto perfetto era inutile andare in campo in settimana”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago