Alessandro Dal Canto è protagonista della conferenza stampa odierna. Debutta così il tecnico biancoscudato: “Affrontiamo la squadra più forte del campionato in questo momento, che non perde da dieci partite. Il loro rendimento si commenta da solo”
Sul Padova invece: “Non voglio più parlare dell’arbitro, quello che dovevo dire l’ho detto a caldo. Non voglio fare polemiche a oltranza, non penso che siamo una squadra particolarmente sotto torchio. Ho letto le dichiarazioni di Calori, ma in questo momento non mi interessa qui le polemiche. Pensavo di non essere stato ipocrita, ma se lui non vuole accettare questo amen, ci saluteremo lo stesso”.
Sulla formazione da schierare: “Sappiamo che abbiamo determinate responsabilità e siamo consci del nostro ruolo e che dobbiamo fare un campionato importante. L’attacco? Recuperiamo a pieno regime al 100% Hallenius, Succi torna a disposizione e Cutolo sta bene. Loro mi aspetto che possano utilizzare le due punte, in questo momento anche se fossi in Calori oserei qualcosa di più. Magari giocherà Piovaccari”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…