Categories: Ultim'ora

Serie B, top e flop della 29ma giornata

Pescara

Chi sono i top e i flop della 29ma giornata? Chi ha deluso e chi incantato? SerieBnews.com vi offre una classifica dei tre migliori e tre peggiori protagonisti della giornata del campionato cadetto.

TOP –
3) finalmente la Sampdoria, col solito Pozzi: finalmente si è vista la Sampdoria, quella vera. 2-0 al Verona è un risultato su cui costruire una nuova stagione. Pozzi c’è sempre e pure questo non è da poco.
2) Ciro Immobile e Lorenzo Insigne la fabbrica del gol: 30 gol in due, Immobile e Insigne sono autori di una stagione incredibile. Il Pescara vola, grazie soprattutto a loro.
1) 900 minuti di imbattibilità per Arcari: 10 partite senza subire gol, ha deciso di blindare ancora la difesa del Brescia per battere tutti i record possibili.

FLOP –
3) il peggior Verona della stagione: i gialloblu hanno fin’ora sorpreso tutti, con un calcio fresco e spontaneo. Sabato però hanno deluso contro la Sampdoria, soprattutto in mezzo al campo. Per carità ci può stare, ma attenzione a rialzarsi subito.
2) la Nocerina costretta al pareggio: se ci si vuole salvare non si possono buttare al vento occasioni così. Sopra di due reti dopo mezz’ora i rossoneri si sono fatti raggiungere sul 2-2.
1) il disastro di Bindi: Errori così costano la maglia a titolare. Bindi, su retropassaggio, sbaglia uno stop semplice  semplice e fa una figuraccia. Da dimenticare subito.

M.F.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago