Varese-Vicenza, ultime dai campi e probabili formazioni

Rolando Maran

 

L’anticipo della 29^giornata del campionato di Serie Bwin è Varese-Vicenza, che si giocherà allo Stadio Franco Ossola di Varese alle ore 20,45. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Varese: Il tecnico Maran esordì proprio nella gara d’andata di questa partita. Un girone dopo, ha conquistato la sesta posizione in campionato, dalle ultime che aveva rilevato la squadra e si è guadagnato il rinnovo del contratto. Per questa partita, il tecnico dei biancorossi perde Corti a causa del mal di schiena e anche Damonte, il suo primo sostituto. Sarà quindi Filipe Gomes a giocare al fianco di Kurtic. Nel solito 4-4-2, confermati Zecchin e Rivas sulle fasce e la coppia d’attacco Neto Pereira-Granoche.

Vicenza: Cagni è ancora a caccia della prima vittoria nel 2012, che manca da 3 mesi. Finora 4 pareggi e 4 sconfitte dall’inizio del nuovo anno. Unici indisponibili Bariti e Mustacchio. Qualche dubbio per il tecnico dei veneti: Augustyn o Zanchi, Paro o Possebon e Maiorino o Gavazzi.

E’ la 23° sfida tra le due squadre. Bilancio quasi in parità: 8 vittorie per i veneti, sette per i lombardi, così come i pareggi. 12 le partite giocate all’Ossola con sette vittorie per i padroni di casa, tre sconfitte e un pareggio.

Probabili formazioni:

VARESE (4-4-2): Bressan; Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo; Rivas, Filipe, Kurtic, Zecchin; Neto Pereira, Granoche. A disp: Moreau, Pucino, Camisa, Nadarevic, Martinetti, De Luca, Plasmati. Allenatore: Maran.

VICENZA (4-3-3): Frison; Tonucci, Martinelli, Zanchi, Giani; Rigoni, Paro, Botta; Pinardi, Abbruscato, Gavazzi. A disp: Acerbis, Bastrini, Augustyn, Soligo, Possebon, Maiorino, Paolucci. Allenatore: Cagni.

Arbitro: Palazzino di Ciampino

Squalificati: nessuno

Inizio ore 20,45

di Marco Orrù

 

Marco Orrù

Share
Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago