Gubbio-Modena%2C+ultime+dai+campi+e+probabili+formazioni
seriebnewscom
/2012/02/25/gubbio-modena-ultime-dai-campi-e-probabili-formazioni/amp/

Gubbio-Modena, ultime dai campi e probabili formazioni

Gigi Simoni

 

Allo stadio Barbetti di Gubbio andrà in scena il secondo dei due recuperi del campionato di Serie B in programma quest’oggi. In campo Gubbio e Modena, un autentico scontro salvezza. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Gubbio: Mister Simoni è alle prese con i soliti 4-5 infortunati, ma può sorridere per due recuperi importanti. Fuori causa Bartolucci, Lunardini e Almici, ai quali si aggiunge Mastronunzio, che non è ancora pronto al 100%. Come detto, due recuperi importanti per Simoni: Graffiedi e Bazzoffia, i quali comporranno il tridente offensivo con Lofquist, favorito su Ragatzu e Ciofani. Guzman mezz’ala sinistra.

Modena: Tra indisponibili e squalificati sono ben otto i giocatori fuori causa nel Modena. Ai quali si potrebbe aggiungere Ardemagni, in dubbio fino all’ultimo. Rientra Jefferson come terzino destro, con Milani a sinistra e Carini-Perna coppia centrale. Out Perticone e Turati. A centrocampo Nardini mezz’ala destra, con Petre e Signori. Out Ciaramitaro e Dalla Bona. Davanti, Di Gennaro dietro Greco e Stanco, se non recupera Ardemagni.

I precedenti dell’arbitro Merchiori con le due squadre:

Seconda stagione: 30 presenze in B: 15 “1”, 9 “X” e 6 “2” con 10 rigori e 7 espulsioni. Nel 2011/12: 12 presenze in B: 7 “1”, 3 “X”, 2 “2” con 2 rigori, 3 espulsioni, 51 ammonizioni e 386 falli fischiati. Non ha mai diretto il Gubbio. 4 precedenti con il Modena: una vittoria, 2 pareggi, una sconfitta. L’ultimo: Padova-Modena 2-0 il 24/9/11.

Probabili formazioni:

Gubbio (4-3-3): Donnarumma; Briganti, Cottafava, Benedetti, Mario Rui; Sandreani, Nwankwo, Guzman; Bazzoffia, Graffiedi, Lofquist. A disp: Farabbi, Caracciolo, Farina, Boisfer, Raggio Garibaldi, Ragatzu, Ciofani. Allenatore: Simoni.

Modena (4-3-1-2): Caglioni; Jefferson, Carini, Perna, Milani; Nardini, Petre, Signori; Di Gennaro; Greco, Stanco. A disp: Guardalben, Ricchi, Bassoli, Minarini, De Vitis, Foresta, Ardemagni. Allenatore: Cuttone

Arbitro: Baracani di Firenze

Squalificati: Dalla Bona (M).

Inizio ore 15

di Marco Orrù

Marco Orrù

Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Costa d’Avorio-Ecuador ai Mondiali 2026: Guida alla Visione su Dazn o Rai, Orari e Dettagli dello Streaming

Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…

21 ore ago

Lazio: Mercato a Saldo Zero in Arrivo, Ecco il Comunicato Ufficiale del Club

La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…

2 giorni ago

Stati Uniti vs Paraguay ai Mondiali 2026: Guida su Dove e Quando Guardare la Partita tra Dazn e Rai

Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…

3 giorni ago

Comolli lascia la Juve, Carnevali del Sassuolo in pole per il ruolo di AD: attesa l’ufficialità

La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…

4 giorni ago

Gimenez si Confessa: ‘Tifo Milan da Bambino, i Tifosi Credono in Me Nonostante le Difficoltà’

Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…

5 giorni ago

Rivoluzione Juventus: Brahim Diaz e Sorloth nel mirino, Kolo Muani in trattativa con il PSG per un ritorno a Torino

La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…

6 giorni ago
'