Oggi era presente in sala stampa il tecnico Alessandro Dal Canto, protagonista della conferenza stampa. Ecco alcune delle sue parole: “Le considerazioni sono le stesse del dopo partita, non è stata entusiasmante dal punto di vista del gioco ma meritavamo di portarla a casa. Ormai tutte le squadre di medio-bassa classifica si chiudono, é normale. Vedo grande entusiasmo, sono il primo a voler andare in Serie A e lo stesso vale per i miei giocatori. Bisogna però avere calma e sangue freddo e non farsi mettere sotto dall’ansia”
Il tecnico ha aggiunto sul pubblico: “Ognuno è libero di esprimere il proprio parere, dico solo che le contestazioni durante la partita nuocciono alla squadra. Può darsi che la squadra o io stesso sbagliamo qualcosa, mica lo facciamo apposta…”
Sul ritorno di Succi: “Il suo entusiasmo è lo specchio di come sta la squadra, e come si allenano è il termometro con cui si misura la forma dei miei giocatori.”
Sul prossimo interrogatorio a Ruopolo: “Dal punto di vista morale l’audizione non lo aiuta. Dirgli di star tranquillo è impossibile, ma per questi ragazzi la normalità di tutti i giorni è già importante!”
Gli infortunati: “Milanetto è a posto. Hallenius prima di domani o giovedì non torna a correre e non so se lo recupereremo quantomeno per la gara con l’Albinoleffe. Osuji è ancora fermo, Donati da valutare”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…