Categories: Ultim'ora

Serie B, top e flop della 28ma giornata. Da Ciro Immobile al pasticcio Offredi-Salvi

Marco Sau

Chi sono i top e i flop della 28ma giornata? Chi ha deluso e chi incantato? SerieBnews.com vi offre una classifica dei tre migliori e tre peggiori protagonisti della giornata del campionato cadetto.

TOP –
3) il ritorno di Massimo Maccarone: dopo un anno tormentato e tante brutte situazioni, anche personali, è tornato Big Mac Maccarone. A farlo sorridere sono ancora i colori che nel lontano 2000 lo fecero esordire nel calcio che conta. Bentornato Massimo!
2) la sorpresa Alfageme: non gode della simpatia né del pubblico, né della critica questo spilungone attaccante argentino. Ma quando un giocatore va premiato, bisogna essere obiettivi. Doppietta decisiva e un secondo gol davvero da grande bomber. Bravo!
1) la costanza di Ciro Immobile e Marco Sau:  ormai c’abbiamo fatto l’abitudine, ma questi due ragazzi non smettono mai di stupire. Gol, costanza e prestazioni, che chiedere di più?

FLOP-
3) la solita Reggina: un passo avanti e dieci indietro, continua lo strano campionato della Reggina che va a Castellammare senza riuscire a muoversi in classifica. Prestazione opaca e poca lucidità a centrocampo. Con questi giocatori si può fare molto meglio….
2) il pasticcio Offredi-Salvi: Salvi la passa a Offredi, mettendolo in difficoltà. Il portiere risponde con uno stop che nemmeno al Parrocchia sotto casa. Ciro Immobile non si lascia pregare e fa 1-0. Sarebbe meglio non compiere certi errori, soprattutto da un portiere che sta davvero facendo benissimo.
1) la difesa del Livorno: ci mettono appena 20 minuti i difensori del Livorno a prendere due gol fotocopia. Prima si infila Garofalo, poi Forestieri, e a vederli al replay si fa anche fatica a distinguerli i due gol. Come si fa?

M.F.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago