Negli ultimi giorni si è parlato molto di mercato, nonostante sia ancora lontano il momento in cui si riapriranno le porte per le trattative tra squadre. Uno dei nomi più chiacchierati è quello di Antonio Balzano, terzino del Pescara accostato alla Roma. Abbiamo quindi raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il ds degli abruzzesi Daniele Delli Carri.
Direttore, ci commenta la voce che vede Balzano vicino alla Roma per la prossima stagione?
“Non è vero niente, devo sempre smentire categoricamente tutto. Nessuno ha mai parlato di giocatori nostri con la Roma, mai. Sono stato a riunione con Sabatini, Baldini e Fenucci per ore e non abbiamo mai parlato di giocatori nostri, ma sempre di loro. Vi dico pure che abbiamo discusso di Viviani, Nego e Politano oltre a Caprari. Ma mai abbiamo parlato di giocatori del Pescara”.
Si parla sempre di mercato…
“I nostri giocatori sono seguiti da molte squadre, che è diverso dal parlare di trattative. All’estero li guardano molto, ma non c’è niente con Napoli, Juventus e Roma”.
M.F.
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…