Categories: Ultim'ora

Torino-Sampdoria, Iachini: “Tifosi fondamentali per costruire vittorie”

Beppe Iachini

Il mister della Sampdoria, Beppe Iachini, ha parlato il giorno prima del big match contro il Torino. Ecco alcune delle sue parole: “Siamo sempre padroni del nostro destino. Solo il lavoro quotidiano, lo spirito com cui lo proponi e lo fai, può portare i risultati. Quella col Torino è una partita importante, perché mette di fronte due squadre di grande blasone e noi andiamo a giocare in casa di una formazione che al momento ci precede in classifica, classifica che vogliamo risalire”.


Sul rapporto con i tifosi: «Quando sono arrivato, oltre a voler lavorare sulla squadra, uno dei miei obiettivi era ritrovare il feeling coi tifosi. Il loro apporto è una componente fondamentale per costruire le vittorie e raggiungere risultati importanti”.

Questo lo stato di forma della squadra: “Abbiamo già fatto vedere a che punto siamo e quello che abbiamo intenzione di fare: le ultime partite hanno chiarito che vogliamo proporre un certo tipo di calcio, giocando a ritmo elevato e con grande determinazione. In questo momento siamo un po’ rimaneggiati a causa degli infortuni, dispiace, ma non cerco alibi. Chi giocherà sono certo che darà il massimo, lo spirito sarà senza dubbio quello giusto”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago