Da procuratore a scrittore. Antonio Caliendo si dà ai libri e scrive un’autobiografia in cui svelerà numerosi retroscena riguardanti le principali trattative di mercato degli ultimi trent’anni.
L’agente, sempre molto vicino alle vicende del Modena, ha svelato- come riporta la Gazzetta di Modena- i nomi di alcuni giocatori che avrebbe potuto portare in gialloblù: “Avevo proposto l’acquisto di tre giocatori (l’olandese Serginho Greene del Levski Sofia, il nazionale slovacco Filip Sebo dello Slovan Bratislava e il senegalese Babacar della Fiorentina) ma Pari me li ha bocciati dicendo che erano fuori budget. Quando io – sfruttando i miei agganci – li avrei portati per poco o niente…”
Infine anche una battuta sulla situazione del club emiliano: “Sono sconcertato dal comportamento dei giocatori e da chi li ha ispirati nel chiedere la testa di Cuttone. Casari ha fatto bene a riconfermare il tecnico me spero abbia fatto un discorso chiaro alla squadra facendo capire chi comanda. Il problema è che nel Modena ci sono troppi a voler decidere, guardino al Sassuolo dove c’è un solo uomo al comando. Squinzi ha trasportato nel calcio il modello sportivo che lo aveva portato a vincere nel ciclismo, Casari ha provato a fare la stessa cosa ma il modello cooperativo nel calcio non funziona”.
A.M.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…