Nuovo capitolo della telenovela tra Josè Montiel e la Reggina. Riassunto delle puntate precedenti: in estate, il paraguagio viene posto fuori
rosa, causa mancato rinnovo contrattuale (scadenza 2012); ad agosto lo richiede il Cittadella, ma la trattativa sfuma nell’ultimo giorno di mercato; in ottobre, la partenza verso il Kazakistan per un provino con l’Astana, che sembra il preludio ad una cessione definitiva; al ritorno in Italia, la promessa verbale di un prolungamento fino al 2013 ed il reinserimento in rosa.
Rimesso in lista a gennaio, il centrocampista colleziona due apparizioni in campionato, attendendosi di passare dalle parole ai fatti per il rinnovo. Il 31 gennaio invece, la Reggina lo tratta senza successo con il Benevento: pare che il trasferimento sia saltato perché, a pochi minuti dalle 19, non si è trovato un timbro.
Adesso Montiel è a disposizione, ma il rapporto con la Reggina sembra destinato ad interrompersi. Il giocatore ha deciso di andar via a
parametro zero a giugno, e già dal 1° febbraio può stringere accordi preliminari con altri club. Parrebbe, ma il condizionale è d’obbligo, che esista già un accordo triennale con un club che attualmente milita in Serie A.
Paolo Ficara
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…