Categories: Ultim'ora

Padova, Dal Canto: “Fondamentali i recuperi di Milanetto e Succi. Ora pensiamo all’Empoli”

Alessandro Dal Canto

Nella conferenza stampa odierna del Padova è stato protagonista il tecnico Alessandro Dal Canto, che ha analizzato il momento nei minimi particolari

Sul caso-discoteca il mister scherza per smorzare la tensione accumulata negli ultimi giorni: “Non è arrivata nessuna multa, c’è stato solo un confronto stamattina con Rino Foschi ma la cosa si è risolta tra di noi senza pene particolari. L’unica cosa che mi dispiace è che i 5-6 ammogliati non si siano aggregati a loro, sennò il gruppo era proprio al completo ed era ancora meglio! Trovo assurda e superflua questa polemica!”

Sull’Empoli: “E’ al quarto cambio di allenatore a febbraio,  i giocatori vorranno dimostrare una volta per tutte il loro valore. Forse preferivo non incontrarlo in questo periodo. E non dimentichiamo che hanno un bomber da 15 reti e un organico che a inizio anno era additato come uno dei migliori”.

Su Milanetto: “E’ tornato a disposizione, sono contento perché è un giocatore importante per noi. E spero che dopo la sosta tornino tutti!”

Su Succi: “Ha avuto un percorso particolare e sappiamo che potrà avere alti e bassi dal punto di vista fisico, ma per Empoli è a nostra disposizione. E con le due amichevoli che faremo durante la sosta accumulerà minuti per affrontare gli ultimi tre mesi”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago